

Customer Relationship Management
La suite FastReply si arricchisce di un nuovo importante strumento per hotel, residence e Bed & Breakfast che offre molteplici nuove funzioni.
FastReplyCRM® permette di gestire la relazione con i clienti, tracciando l’intera esperienza online e offline con gli ospiti della struttura ricettiva e i clienti potenziali.

Profilazione e gestione delle anagrafiche

Offerte personalizzate

Automatizza i processi

Performance

Migliora la redditività

Perfettamente integrato

- Gestione efficiente dei clienti dell’hotel. Ogni scheda cliente fornisce informazioni relative a offerte inviate, prenotazioni, canali, tipologia di camera e tariffa. È possibile verificare il fatturato generato nel tempo da un singolo cliente.
- Novità Fast Check-in. Raccolta digitale dei dati da parte dei clienti prima del loro arrivo in struttura per effettuare le operazioni di check-in in modo veloce e sicuro.
- Attività di marketing. FastReplyCRM® permette di effettuare selezioni filtrate dei clienti e creare delle liste di distribuzione.
- Personalizza. Con FastReplyCRM® è possibile verificare le preferenze dei clienti rispetto alle tipologie di camera o tariffarie per creare offerte personalizzate in base a esigenze e preferenze.
- Newsletter. FastReplyCRM® consente di inviare email promozionali ai clienti dell’hotel in base alla profilazione e visualizzare i risultati ottenuti.
- Statistiche e performance. Con FastReplyCRM® è possibile verificare lo stato di tutte le mail inviate e sopratutto le prenotazioni ricevute, comprese quelle delle OTA (booking.com, expedia ecc.), analizzando i risultati ottenuti.
Altre caratteristiche e funzioni
- Perfettamente integrato con tutti i prodotti di FastReply®.
Condizioni e servizi inclusi
- Contratto di servizio annuale.
- Formazione iniziale all’uso del sistema.
- Assistenza tecnica durante tutta la durata del servizio.