RICEZIONE RICHIESTE IN ARRIVO

Richieste di preventivo e prenotazione del'hotel direttamente sull’interfaccia utente

Con FastReplyCRO® è possibile ricevere le richieste di preventivo e prenotazione di hotel, residence e Bed & Breakfast direttamente sull’interfaccia utente e automatizzare le risposte.

Questo è reso possibile grazie all’interfacciamento con molti portali turistici e la possibilità di integrare il form di FastReplyCRO® sul sito web della propria struttura ricettiva o su una landing page specifica.

Questa novità permette di ricevere tutte le richieste di disponibilità in unica applicazione: richieste generiche, richieste inviate a più strutture turistiche, richieste dirette.

La potenzialità di questa implementazione risiede anche nel modo in cui la richiesta in arrivo è composta. I dati inseriti dal potenziale cliente all’interno del form di FastReplyCRO® o del modulo di contatto del portale turistico, vanno a compilare automaticamente i campi di composizione dell’offerta da inviare, riducendo la possibilità di errore e i tempi di risposta.

Con un unico canale di ricezione da utilizzare in hotel e grazie alla composizione automatica dei dati, controllare e gestire le richieste in arrivo diventa molto più semplice e veloce. Rispondere a tutte le richieste in arrivo in poco tempo permetterà di incrementare notevolmente le prenotazioni e facilitare il lavoro in hotel.

 

Portali turistici interfacciati


Il collegamento di FastReplyCRO® con il tuo portale di promozione turistica consente ad appartamenti, hotel, residence, B&B, tuoi clienti, di ricevere le richieste generiche e dirette pervenute dal portale direttamente sulla loro interfaccia utente di FastReplyCRO®. In questo modo i tuoi clienti potranno utilizzare al meglio le richieste generate dal tuo servizio, percependo come più efficace il contributo del portale in termini di prenotazioni.

Richiedi il collegamento

Interfacciare il tuo portale turistico con FastReply® offre un servizio aggiuntivo ai tuoi clienti!