Software di compilazione e firma online di documenti

FastReplySignature è il software innovativo della suite FastReply che permette di creare documenti online e inviarli ai clienti per la loro compilazione e firma in modo semplice, veloce e eco-sostenibile.

Con un'interfaccia facile da usare, opzioni di personalizzazione e il salvataggio dei documenti in area riservata, FastReplySignature fornisce tutti gli strumenti necessari per offrire un servizio di qualità ai clienti senza spreco di tempo e carta.

Il software consente di creare e personalizzare una varietà di documenti, come Lettera di Manleva (o Scarico di Responsabilità), Informativa sulla Privacy e Liberatoria per foto e video, Attestato di Partecipazione, Contratto per Locazioni brevi. Con FastReplySignature è inoltre possibile modificare e revisionare i documenti per mantenerli sempre aggiornati e conformi alle normative.

I clienti possono accedere all'informativa creata tramite un link o inquadrando un QR Code, compilare i campi richiesti e firmare il documento tramite smartphone, accettando così tutti i punti dichiarati.

Consentendo ai clienti di compilare e firmare online liberatorie, informative, attestati, contratti e dichiarazioni comodamente tramite smartphone, il FastReplySignature semplifica e velocizza il processo di firma dei documenti, offrendo un'esperienza utente moderna, comoda e green.

I vantaggi della digitalizzazione

FastReplySignature permette di ridurre l’utilizzo della carta.

Consente di archiviare e gestire tutti i documenti creati nella dashboard offrendo un'alternativa digitale all'archiviazione cartacea. La dematerializzazione dell’archivio consente una facile organizzazione e ricerca dei documenti, con la possibilità di visualizzare facilmente la lista dei clienti che li hanno firmati e fare ricerche interne per gestire attività di marketing.

FastReplySignature è un'opzione vantaggiosa per diversi settori. È altamente adattabile e può essere utilizzato da una vasta gamma di attività tra cui diving center, palestre, hotel, organizzatori di congressi e associazioni sportive.

Integrazione con FastReplyCRM

Grazie all'integrazione con FastReplyCRM, il processo di invio di documenti ai clienti viene completamente automatizzato.

Questo significa che dopo aver creato e personalizzato i documenti con FastReplySignature, l'invio dei documenti viene gestito dal CRM sfruttando gli automatismi preimpostati, che permettono di inviare i documenti in momenti specifici, ad esempio:

  • al momento della prenotazione, viene inviato automaticamente il "documento 1";
  • 7 giorni prima dell'arrivo del cliente, viene inviato il "documento 2";
  • il giorno prima dell'arrivo, viene inviato il "documento 3";
  • 2 giorni dopo la conclusione del soggiorno, viene inviato un messaggio di ringraziamento.

Che aspetti? Registrati!

Prova FastReplySignature gratis e senza impegno!