Software per la creazione di un programma di fidelizzazione

FastReplyReward è l'innovativo software della suite FastReply, sviluppato per configurare e gestire programmi fedeltà della clientela.

Il software è stato pensato per tutte le strutture ricettive: B&B, hotel, residence, campeggi, che desiderano creare campagne di fidelizzazione che premiano la fedeltà degli ospiti e arricchiscono la loro esperienza all’interno della struttura, consolidando così la loro fiducia e la preferenza verso l’hotel.

FastReply Reward è integrato con FastReplyCRM. Il software valorizza ogni prenotazione effettuata dagli ospiti, trasformandola in un'opportunità per guadagnare punti premio.

Come funziona FastReply Reward

Il sistema consente alla struttura ricettiva di stabilire il valore di conversione da euro a punti. Gli ospiti che si registrano a FastReply Reward accumulano punti sulla loro “card” e accedono anche a un sistema graduato di livelli, progettato per gratificare e incentivare la fedeltà e la frequenza dei soggiorni.

Ogni livello: Bronze, Silver, Gold, Platinum e Diamond, riflette il numero di notti trascorse nella struttura in un periodo di tempo definito, creando così un incentivo per soggiorni più lunghi e frequenti.

Ogni struttura ricettiva può definire i parametri per ciascuno dei livelli in base alle proprie esigenze, permettendo così una personalizzazione completa del programma. 

Una volta accumulati, questi punti possono essere utilizzati dagli ospiti per accedere a una varietà di premi e vantaggi esclusivi: servizi interni alla struttura (come sconti sulle prenotazioni future o upgrade della camera) o esperienze all'esterno dell’Hotel con attività e strutture convenzionate e scelte dall’albergo.

Ogni ospite può facilmente monitorare il proprio profilo attraverso una dashboard personale che fornisce un riepilogo completo dei suoi dati: numero di notti trascorse, totale delle prenotazioni, punti accumulati e molto altro.

La dashboard mostra anche i premi disponibili e i punti necessari per il loro riscatto. Dopo aver riscattato un premio, i relativi punti verranno automaticamente detratti dalla card del cliente.