Scegli il layout preferito

 

Il template è il primo elemento da cui cominciare a lavorare sulla tua offerta. Un template è un modello di layout che definisce la struttura grafica della tua mail e ha un ruolo fondamentale per lo stile, il design e l’organizzazione dei contenuti, in pratica per il successo del progetto.

Mettiamo a disposizione 5 template per lingua (italiano, inglese, francese e tedesco) compresi nella quota annuale. Naturalmente è possibile richiedere l’abilitazione di template aggiuntivi per la creazione di ulteriori offerte.

Ogni modello può essere personalizzato con contenuti testuali e multimediali sia autonomamente che da un webmaster di fiducia. In alternativa è possibile richiedere direttamente a noi una elaborazione grafica di ulteriori template.

Come trovare il template giusto per la tua offerta

 

Prima di scegliere il template è essenziale avere ben chiaro l’obiettivo che si desidera raggiungere. Il design ideale è quello che serve per raggiungere l’obiettivo dell’offerta; è consigliabile quindi pensare e considerare diversi aspetti, come ad esempio quali parti del tuo business vuoi promuovere, quali servizi vuoi offrire, a quali vuoi dare maggior risalto.

Naturalmente potrai anche creare il tuo template inserendo direttamente un codice html.

729
  • Fast 1
  • Fast 2
  • Fast 3
  • Fast 4
  • Fast 5
  • Fast 5
 
  • grafica semplice e veloce
  • immagine in primo piano
  • intuitivo
  • video
  • inserimento pulsanti
  • inserimento link
  • pulsante prenotazione
  • elenco sistemazioni

Template Semplificato

 
Il template semplificato è un modello di layout in cui è possibile inserire solo un contenuto testuale.

È stato creato in seguito al sistema di reinvio automatico delle mail che permette di inoltrare la stessa offerta o un nuovo messaggio a seguito di un’altra mail di offerta inviata in precedenza.

Uno dei motivi per cui è stato creato il reinvio automatico è per reinviare un’offerta non letta. Può succedere che il motivo per cui una email non viene aperta è che essa sia finita nella cartella SPAM.

Il template semplificato, essendo una email solo testuale, evita che la mail venga considerata SPAM, ma allo stesso tempo permette di inserire il link per la visualizzazione dell’offerta precedentemente inviata.

Vuoi che le email che spedisci siano accattivanti e perfettamente visibili su ogni dispositivo?