SCHEDA PROFILO OSPITE

Più informazioni sugli ospiti per offrire un servizio migliore e vendere di più

FastReplyCRM® è uno strumento indispensabile per la raccolta di informazioni utili alla gestione di tutte le interazioni con gli ospiti dell’hotel, dalle prime fasi di contatto fino agli scambi post-vendita.

Ogni scheda ospite offre tutte le informazioni e i dati raccolti più importanti.

Oltre all’anagrafica del cliente, sono raccolti in automatico tutti i dati relativi al suo soggiorno nella struttura ricettiva, come il numero totale di prenotazione e delle notti trascorse in hotel, i canali di prenotazioni e ovviamente il fatturato generato. La scheda cliente è costantemente aggiornata anche per quel che riguarda:

  • Offerte inviate
  • Messaggi inviati, comprese le newsletter
  • Prenotazioni
  • Eventuali dati di check-in
  • Liste di distribuzione
  • Eventuali accompagnatori

Parametri specifici come interessi, professione etc. possono essere personalizzati e permettono di creare offerte specifiche in base a esigenze e preferenze.

Uno dei vantaggi principali di FastReplyCRM® è che le connessioni con software terzi, PMS e altri channel manager permettono di mantenere i dati dei clienti sempre aggiornati in tempo reale.

Inoltre, effettuando una ricerca all’interno della lista di tutti gli ospiti, FastReplyCRM® consente l’estrazione delle anagrafiche filtrate dei clienti e la creazione delle liste di distribuzione per l’invio della newsletter.

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