Ricezione richieste in arrivo

 
Con FastReplyMail è possibile ricevere le richieste di preventivo e prenotazione direttamente sull’interfaccia utente.

Questo è reso possibile grazie all’interfacciamento con molti portali turistici e la possibilità di integrare il form di FastReplyMail sul proprio sito web o su una landing page specifica.

Questa novità permette di ricevere tutte le richieste di disponibilità in unica applicazione: richieste generiche, richieste inviate a più strutture, richieste dirette.

La potenzialità di questa nuova implementazione risiede anche nel modo in cui la richiesta in arrivo è composta. I dati inseriti dal potenziale cliente all’interno del form di FastReplyMail o del modulo di contatto del portale turistico, vanno a compilare automaticamente i campi di composizione dell’offerta da inviare, riducendo la possibilità di errore e i tempi di risposta.

Con un unico canale di ricezione da utilizzare e grazie alla composizione automatica dei dati, controllare e gestire le richieste in arrivo diventa molto più semplice e veloce. Rispondere a tutte le richieste in arrivo in poco tempo permetterà di incrementare notevolmente le prenotazioni.

1776

Portali interfacciati

 
infoelba
ElbaLink
ElbaMyLove
Isola d'Elba online
YesAlps
dolomiti.it
trentino.com
elbaworld
Il collegamento di FastReplyMail con il tuo portale di promozione turistica consente ad appartamenti, hotel, B&B, tuoi clienti, di ricevere le richieste generiche e dirette pervenute dal portale direttamente sulla loro interfaccia utente di FastReplyMail. In questo modo i tuoi clienti potranno utilizzare al meglio le richieste generate dal tuo servizio, percependo come più efficace il contributo del portale in termini di prenotazioni.

Interfacciare il tuo portale con FastReplyMail offre un servizio aggiuntivo ai tuoi clienti!